Come già anticipato l’Associazione Odòn è stata presente, esponendo alcuni suoi libri, al Meeting di Rimini, all’interno della mostra Costruttori di Futuro – Quando il lavoro abbraccia la fragilità, nello stand del progetto WaW – Women at Work di cui la Cooperativa Il Sentiero è capofila e Odòn è stakeolder.
I volumi esposti erano acquistabili all’interno della libreria che ogni anno viene allestita per l’occasione in Fiera.
Odòn è partner della cooperativa, come sua voce culturale, curando da sempre le sue pubblicazioni. Il Sentiero ha voluto portare dei libri editi dalla Casa Editrice, per raccontare la sua storia, i valori a cui si ispira e di cui vive ogni giorno e le sue attività espressive. I curatori della mostra hanno scelto alcune immagini del volume Cara me, in vendita anche nello shop online della Casa Editrice, per contribuire ad allestire lo stand.
Leggi anche: I libri dell’Associazione Odòn al Meeting di Rimini
Dal 20 al 25 agosto la mostra ha visto un’altissima affluenza di visitatori e lo stand del progetto WaW – Women at Work ha suscitato un notevole interesse. Molte persone hanno chiesto informazioni sui nostri libri e sono state indirizzate alla libreria del Meeting o all’e-commerce.
A chiusura di una settimana intensa e molto stimolante, il 25 agosto, alle ore 14 si è tenuto un incontro dal titolo: “Donne con disturbo Borderline: un futuro è possibile?”, in cui sono intervenuti come relatori due membri del nostro Comitato Editoriale, il dott. Carlo Arrigone e la dott.ssa Nicole Bolla. Entrambi hanno fatto numerosi riferimenti sia alla Cultura della Cura, di cui la nostra Associazione parla da sempre sia ai testi che per questo editiamo.
Per il grande interesse che ha suscitato l’incontro e tutta la mostra, potrete presto visionare qualche intervento sul canale Youtube di Odòn.
AGGIORNATO IL: 10/09/2021